Il mio amico con lo smoking
Ciao a tutti mi chiamo Davide e voglio raccontarvi la mia storia così avrò dei testimoni se mi succederá qualcosa dopo, quando andrò a "giocare" con il mio "amico". Di lui vi parlo dopo, prima vi racconto tutto il resto.
Allora, la mia storia inizia così: con me e la mia famiglia che ci trasferiamo in Inghilterra, più precisamente in una cittadina vicino a un bosco e la nostra casa era la più vicina.
Tutto comincia alla fine del primo giorno di scuola dove non ho nessun amico. Stavo portando fuori il cane prima di mangiare. A un tratto mollai per sbaglio il guinzaglio e il mio cane si nascose nel bosco. Io lo andai a prendere, si era infilato nella parte più oscura del bosco, dietro ad un albero. Presi il guinzaglio, mi girai e vidi un foglio attaccato sull'albero con scritto "I want to be your best friend" lo presi e tornai a casa, era ormai passata l'ora di pranzo e mia madre mi sgridò per il ritardo.
Il giorno dopo tornai nel bosco, stavolta di pomeriggio, e sempre sullo stesso albero trovai un altro foglio, con scritto "Do you want to be my best friend?" Lo presi e tornai a casa. Anche il giorno dopo tornai nel bosco e sempre sullo stesso albero trovai un foglio con scritto "[] yes [] no". A casa crocettai "si" e andai a letto. E così siamo arrivati a ieri, sono le 4:30 p.m., ho crocettato "si" sul foglio e sono tornato nel bosco sempre in quella zona e stavolta trovai lui, il mio "amico" è un uomo alto dalla pelle bianca senza lineamenti, senza bocca, senza naso, senza occhi. Io appena lo vidi cercai di gridare ma ero troppo spaventato e cominciai a correre guardandomi indietro per vedere se stava fermo. Mi girai un attimo per non sbattere contro un albero poi mi rivoltai indietro e lui era scomparso quindi smisi di correre per non sembrare un imbecille agli occhi della gente e tornai a casa. E ora siamo a oggi, tornerò nel bosco per vedere se c'è ancora quell'essere. Rieccomi, sono tornato dal bosco e ora ti racconterò tutto: ritornai all'albero e trovai un altro biglietto con scritto" YOU LIE!!!" Cioè hai mentito. Ora vado a dormire, domani si tornerà nel bosco.
Eccomi, si torna nel bosco. C'è un foglio sullo stesso albero, c'è scritto "collect the 8 pages or i take you". Ok, ora le cercerò poi ti aggiornerò dopo. Sono le 20:30 ne ho prese 7 e sono davanti all'ottava ora la prendo e torno nella mia camera per nascondermi. Bene ora chiudo la porta... ma... cosa?!?!? Un altro foglio !?!? C'è scritto "I fondo you" Misento toccare la spalla, mi giro. Ah!!! Ora l'uomo con lo smoking sta tirando fuori di tentacoli dalla schiena, sono troppo spaventato per muovermi; aspetta ora mi sento meglio e quindi... Fuggooooooo. Aiutoooo!!! Sono fuori da casa, vado nel capanno a prendere la pistola di mio nonno. Eccolo...ora... PUM!!! È morto, ora torno nel bosco (perchè sono furbo). Cosa?!?!?! Ora sono dieci!! No,no,nooooo!!!! Mi sta p... Addio...~ Jeff the killer